Liquipel rende il tuo smartphone impermeabile per 59$

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Liquipel rende il tuo smartphone impermeabile per 59$

Se volete emulare le gesta dell'Xperia Active o semplicemente se siete soliti far cadere il vostro smartphone nell'acquaio o peggio ancora, forse sarete interessati alla dimostrazione fatta al Mobile World Congress dal Liquipel, un'azienda che ha sviluppato una tecnologia in grado di rendere impermeabile qualsiasi oggetto. Anche un fazzoletto (o uno smartphone).

Il video qui sotto ha in effetti dello sbalorditivo e se anche voi volete provare a realizzare qualcosa di simile a casa, forse dovreste considerare di inviare prima il vostro smartphone a Liquipel per farvelo "impermeabilizzare": costa solo 59$ + spese di spedizione.

La speranza è in realtà che i modelli futuri escano di fabbrica già con il trattamento eseguito, ma ora come ora sono solo 10 in tutto i terminali che ne sono dotati.

E' sinceramente difficile quantizzare quanti possano essere i danni per smartphone o tablet derivanti dall'accidentale contatto con l'acqua, ma di certo una protezione in più è sempre gradita: a voi è mai successo di "affogare" un vostro terminale?

Fonte: