Acer Iconia Tab A700: hands-on

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Acer Iconia Tab A700: hands-on

Asus avrà anche appena ribattezzato la sua linea Infinity 700 di tablet quad-core fullHD, ma non dimentichiamoci che anche Acer è della partita con l'Iconia Tab A700, destinato ad arrivare da noi in aprile, ma già pronto per il prime time al Mobile World Congress di Barcellona.

Con 9,9 mm di spessore e 600 grammi di peso, l'A700 non sembra in realtà il mostro di potenza che è, ma basta accenderlo per rimanere catturati dal display a 1920x1200 sotto il quale gira un potente Tegra 3.

Come da consuetudine Acer, ampia è anche la parte di connettività, con uscita HDMI, micro SDmicro USB, supporto alla modalità host USB per collegare macchine digitali ed altri apparecchi (tramite l'adattatore micro USB-to-full USB incluso) così come all'HDMI to VGA per usare ad esempio un proiettore. Dulcis in fundo: audio Dolby Mobile 5.1 HD.

Per realizzare un perfetto strumento di lavoro/gioco/media center portatile non manca davvero nulla, ed è inutile dire che siamo davvero curiosi di confrontarlo con i modelli di Asus o con quello di Huawei per capire chi la spunterà, ma nel frattempo accontentiamoci di un video solitario dell'A700.

Voi avete già un tablet full HD preferito?

Fonte: