LG Optimus 3D Max, hands-on con video

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Optimus 3D Max, hands-on con video

Vi abbiamo già illustrato i nuovi modelli di LG, anche in anticipo rispetto al Mobile World Congress, quindi l'Optimus 3D Max non rappresenta certo una novità, ma non per questo faremo finta che non sia presente allo show di Barcellona. Mettetevi dunque comodi per un altro sguardo ravvicinato allo smartphone, corredato di video e foto. Rigorosamente in 2D.

Le immagini qui sotto mettono infatti in risalto quanto abbiamo già detto riguardo il design più curato di questo modello rispetto al suo predecessore, che lo rende più elegante e sottile; avrete inoltre modo di osservare da vicino il display, che è stato reso più luminoso in ogni condizione di lavoro, sia in 2D che in 3D (250nit in 3D e 600 in 3D).

Ciò che convince di meno in questo modello è senz'altro il sistema operativo fermo a Gingerbread in un momento nel quale i concorrenti (ed LG stessa su altri modelli) prediligono ovviamente la nascita di un dispositivo nuovo con Ice Cream già installato.

In ogni caso LG ha già dato prova di aver implementato a dovere la quarta incarnazione di Android su diversi altri dispositivi, quindi prenderemo per buona la sua promessa di un aggiornamento per l'Optimus 3D Max nel Q3 2012 e vi lasciamo ai già citati contenuti multimediali, ricordandovi che lo smartphone è previsto in aprile ad un prezzo di circa 500€.

Fonte: