Dock per Samsung Galaxy Nexus disponibile negli USA

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dock per Samsung Galaxy Nexus disponibile negli USA

Non è certo la prima volta che vediamo la dock per Galaxy Nexus, dato che le prime immagini sono apparse addirittura durante la presentazione dello stesso telefono; avevamo poi avuto modo di osservarla, assieme ad altri accessori, anche in video, ma ci era stato detto che avremmo dovuto attendere fino a poco prima di Natale per averla: da allora ne avevamo in realtà perso le tracce, ma adesso ecco che si riaffaccia sulla scena. Purtroppo solo in America.

Sul sito di Samsung stessa è infatti possibile acquistare la pratica dock, che permette di sfruttare i connettori sul lato del Galaxy Nexus che tanto avevano incuriosito al momento del suo debutto in società. Disponibile alla modica (?!) cifra di 90$, la dock è un l'accessorio ideale per vedere film senza temere di essere interrotti sul più bello, sempre che uno smartphone possa essere definito come la periferica ideale per guardare un film.

Sia quel che sia, terremo d'occhio il sito italiano dell'azienda per segnalarvi l'arrivo della Pogo Desktop Dock anche da noi: qualcuno la stava aspettando con ansia?

Fonte: