Sonic IV Episode 2 mostra finalmente veste grafica e gameplay nel secondo trailer ufficiale

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sonic IV Episode 2 mostra finalmente veste grafica e gameplay nel secondo trailer ufficiale

SEGA non fa in tempo a pubblicare il 1°episodio della nuova serie di Sonic (almeno per quanto riguarda la piattaforma Android) che già si parla del secondo episodio. In realtà c'è da dire che le voci sull'episodio II erano in circolazione da molto tempo; più in particolare quello che si sapeva è che ci sarebbe stata una versione ottimizzata per dispositivi dotati del SoC Tegra 3.

E' proprio sul Tegra Zone di Nvidia che si legge dell'arrivo di Sonic IV Episode II:

 Just announced for 2012, Sonic The Hedgehog 4: Episode 2 takes everything we loved about the first game and cranks it into overdrive. And (drum roll please) it's being enhanced for the NVIDIA® Tegra® 3 quad-core mobile processor! That's right, a special version of the world’s fastest hedgehog is coming to the world's most powerful mobile devices in 2012!

Fatto sta che ancora non si aveva ancora idea delle potenzialità grafiche del titolo, visto che l'unico trailer disponibile era un teaser trailer che non mostrava assolutamente nulla.

Finalmente abbiamo da mostrarvi un video che mostra grafica e gameplay del titolo e bisogna proprio dire che il lavoro svolto finora sembra davvero promettente. La speranza è che i controlli siano più ottimizzati rispetto al 1° episodio (e che magari venga implementata la compatibilità con i controller fisici). Vi lasciamo dunque con il suddetto video.