Anche HTC al lavoro su un dispositivo da 5 pollici

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche HTC al lavoro su un dispositivo da 5 pollici

Il Galaxy Note è stato per qualche mese l'unico phablet del panorama Android e, come in tutte le gare con un solo contendente, si beava del suo vincere facile. Ci ha pensato LG ad interrompere la sua corsa solitaria con l'Optimus Vu, che sarà presentato proprio al MWC, dove pare sarà in buona compagnia, dato che anche HTC sembra intenzionata ad entrare nel mercato dei 5 pollici.

L'azienda taiwanese aveva promesso "pacatezza" per l'anno in corso, ma finora non sembra in realtà intenzionata ad andare molto piano: HTC One X e One S, HTC Vertex, Fireball, Totem, Evita (tutti nomi e modelli da confermare), HTC One XL (il presunto tablet Tegra 3) e adesso anche un modello da 5 pollici della cui esistenza non sapevamo nulla prima che l'azienda stessa pubblicasse su Facebook l'immagine qui sopra.

Inutile commentare la sua eloquenza, diamo piuttosto uno sguardo al sottotitolo: Questo week end scoprirete qualcosa di veloce.

Ipotesi? Se si parla di velocità al giorno d'oggi, devi per forza dire quad-core, ma HTC potrebbe anche riferirsi a qualcos'altro.

Con così poche informazioni non staremo quindi ad avanzare molte opinabili teorie, ed in mancanza di ulteriori indiscrezioni in questi giorni, vi rimandiamo direttamente all'appuntamento di domenica in diretta da Barcellona.

Fonte: