Gamevil lancia Arel Wars, difesa mobile estrema

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Gamevil lancia Arel Wars, difesa mobile estrema

Gamevil non è certo una software house che si siede sugli allori: dopo il recente Monster Shooter (che vi abbiamo presentato giusto un paio di giorni fa) e dopo gli altri suoi svariati successi (la serie di Zenonia, Cartoon Wars, Baseball Supertar), ecco che arriva anche Arel Wars.

Si tratta di un tower defense con elementi da GdR, nel quale ci ritroveremo nel regno di Drusilla dove è appena scoppiata una feroce guerra, che ovviamente dovremo vincere schierandoci al fianco di una delle tre razze disponibili (Hume, Elven o Buster) che daranno il via ad altrettante campagne.

Tra unità normali ed eroiche dovremo così conquistare le torri nemiche nei 120 livelli del gioco, potenziando le nostre truppe in modo da renderle sempre più forti. E se la sfida contro il computer non fosse sufficiente, c'è sempre la modalità multiplayer in PvP.

Lo stile di gioco è insomma ampiamente collaudato, specialmente per Gamevil: se avete amato altri giochi del genere, sicuramente non disdegnerete questo Arel Wars, del quale trovate qui sotto un breve trailer ed alcune immagini di gioco, mentre a fine articolo il solito box vi accompagnerà sul Market per il download gratuito.