Demolition Inc in arrivo a Marzo per dispositivi Tegra

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Demolition Inc in arrivo a Marzo per dispositivi Tegra

Il Tegra Zone di Nvidia si arricchirà a Marzo di un nuovo titolo, Demolition Inc., un simpaticissimo gioco di azione e strategia indie che vede protagonista un'impresa di demolizioni...aliena!

Voi assumerete il ruolo di Mike, esperto appunto di demolizioni, ed il vostro compito sarà quello di radere al suolo la Terra. Per farlo, oltre al vostro inseparabile ufo giallo, avrete a disposizione una serie di strumenti sempre più devastanti, utili ad innescare reazioni a catena per far crollare i palazzi delle città.

Demolition Inc. è un gioco già esistente e lo potete trovare sullo shop virtuale Steam (lo trovate a questo link) ed è venduto al costo di 9,99€. Si presuppone (e si spera) che sul Market Android arriverà ad un prezzo ridotto (un po' come per Anomaly Warzone Earth HD, che vi abbiamo recensito un paio di settimane fa).

Il gioco sarà disponibile sia per piattaforma Tegra 2 che per Tegra 3 e dovrebbe arrivare a Marzo.

Non vogliamo essere pessimisti ma prendete questa informazione con le molle: sono diversi i titoli in arrivo per dispositivi Tegra, alcuni annunciati addirittura prima di Natale, che ancora, purtroppo, non sono stati pubblicati (vedi Meltdown on Mars THD, DaVinci THD o The Dark Meadow).

Vediamo alcune delle caratteristiche del gioco:

  • Tecnologia all'avanguardia. Il motore di gioco calcola in tempo reale la fisica sottesa a mezzi ed edifici. Si può distruggere qualunque cosa e non c'è niente di predeterminato, nessuna animazione pre-calcolata. Ogni partita sarà a se stante, diversa da tutte le altre.
  • Combinazione di azione e strategia. Sfrutta le infinite possibilità di combinazione offerte da armi e strumenti al fine di realizzare devastanti reazioni a catena. Non c'è altro modo per buttare giù le città prima che sopraggiunga l'esercito!
  • Armi e strumenti. Usando il raggio traente, assumi il controllo delle macchine e disponi rampe anti-gravità per massimizzare i danni. Sfrutta a dovere l'enorme palla demolitrice per sgombrarti la strada. In tal modo, potrai incrementare via via le tue abilità e sbloccare nuove armi e nuovi strumenti fuori di testa, da mozzare il fiato!
  • Livelli entusiasmanti. 3 città e 15 quartieri non aspettano altro che venire demoliti: dovrai condurli verso la propria reale destinazione!
  • Modalità Campagna. Adempi alla tua missione distruggendo una città dopo l'altra. Utilizzando a dovere armi e strumenti, ridurrai in polvere un quartiere dopo l'altro!
  • Modalità Rampage. Distruzione senza Limiti. Genera il Caos con tutte le armi e gli strumenti che hai sbloccato. Il livello è il tuo parco giochi, il luogo deputato ad ospitare scene di devastazione mozzafiato sempre nuove, senza mai ripetersi, tutte le volte che vorrai.
  • Classifiche Online. Confronta le tue abilità con quelle degli amici, nonché con l'intera comunità mondiale di utenti Steam. Gioca contro il tempo oppure cerca di raggiungere il massimo del punteggio radendo al suolo interi quartieri in maniera creativa!

Non vi rimane che dare un occhiata al bellissimo trailer realizzato dagli sviluppatori (la software house si chiama Zeroscale) e alla galleria di screenshot in game.