Game Insight presenta Airport City

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Game Insight presenta Airport City

Siete amanti dei viaggi in aereo? Questo è il gioco che fa per voi. Odiate volare? Cosa c'è di più sicuro che mandare a giro per il mondo degli aeroplanini dal vostro Android? Vedetela come volete, ma se vi piacciono anche i manageriali alla Sim City non potete farvi scappare Airport City.

Si tratta infatti di un gioco nel quale non solo dovremo espandere la nostra flotta di aeromobili da timidi quadri-motore a elica a potenti jet, per conquistare così sempre nuove rotte, ma dovremo anche collezionare artifatti esotici sparsi ai quatto angoli del mondo, e costruire nel modo più opportuno le città vicine agli aeroporti, in modo che queste li riforniscano sempre di nuovi clienti; insomma, un manageriale a tutto tondo, che parte dalla terra per portarci nel cielo.

Il gioco sta conoscendo un buon successo e sopratutto delle recensioni molto alte che lo assestano su ben 4,8 punti su più di 7000 voti: per scoprire come mai non vi resta che scaricarlo gratuitamente tramite il box a fine articolo, ma prima vorrete forse dare un rapido sguardo al video e alle immagini qui sotto.

Fonte: