Design Review Mobile di Autodesk approda sull'Android Market

Emanuele Manili
Emanuele Manili
Design Review Mobile di Autodesk approda sull'Android Market

Il mondo del design e dell'architettura è in costante evoluzione, soggetto a continue revisioni ed aggiornamenti. Autodesk viene incontro proprio a chi ha a che fare con questo tipo di lavori con tutta una serie di app per tablet e smartphone che permettono, oggi più di ieri, di "allontanarsi" dalla scrivania del proprio studio.

A queste oggi va ad aggiungersi "Design Review Mobile", la versione mobile del celebre software gratuito già presente su PC.

L'app permette di aprire file DWF (Design Web Format), sia 2D che 3D, direttamente sul proprio device Android, per effettuare rapide revisioni ed annotazioni.

Design Review Mobile mette a disposizione dell'utente una varietà di opzioni, dalla visualizzazione dei meta data, alla creazione di semplici tabelle o diagrammi, all'invio e ricezione di file dall'Autodesk Cloud.

Alle funzionalità principali va ad affiancarsi una interfaccia estremamente intuitiva che ci mostra comandi familiari per l'ispezione dei documenti quali il panning, lo zoom e la rotazione.

Dunque, se per lavoro o svago la suite Autodesk è il vostro pane quotidiano, questa app è sicuramente ciò di cui avete bisogno.

Design Review Mobile è assolutamente gratuita, mentre per il servizio Autodesk Cloud, se non vi accontentate dell'unico GB free a disposizione, dovrete pagare.

Fonte: