Amazon Kindle Fire 2 già da giugno?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Amazon Kindle Fire 2 già da giugno?

Sappiamo già che una delle tante voci di corridoio del settore Android riguarda la seconda generazione di tavolette a marchio Amazon, che dovrebbero giungere sia nel taglio da 9 che da 7 pollici: stando alle ultime indiscrezioni sembra che potremmo arrivare anche fino a 10 pollici, che già dal prossimo giugno saranno pronti per gli scaffali dei negozi.

Pare infatti che i fornitori abituali di componenti per Amazon abbiano ricevuto l'ordine di spedire dei sample in marzo, seguiti da una produzione di massa in maggio-giugno, per giungere così al rilascio sul mercato entro la fine del secondo trimestre.

Per ridurre i costi di produzione, potrebbe essere Amazon stessa a scegliere ed approvare i vari componenti, al contrario di quanto avvenuto con il Kindle Fire dove tutto è stato demandato a Quanta: cattive novità per quest'ultima, ma buone notizie per noi che spenderemo di meno. O almeno questo è ciò che penseranno in America; come sempre non ci è dato sapere se e quando i tablet Amazon arriveranno anche da noi.

Tanto per speculazione, voi cosa preferireste: 7, 9 o 10 pollici?

Fonte: