RAIDEN-Sky Force Ace, sparatutto vecchio stile a scorrimento verticale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
RAIDEN-Sky Force Ace, sparatutto vecchio stile a scorrimento verticale

Se siete nostalgici della semplicità ed immediatezza dei vecchi coin-op non potrete non provare RAIDEN-Sky Force Ace, uno di quegli sparatutto come non se ne vedevano da tempo, che ci riporta indietro di qualche anno e fa della grafica vecchio stile e delle miriadi di missili che potremo lanciare contemporaneamente il suo punto forte.

Gratuito, divertente e con 4,5 stelle di media su 7000 recensioni sono degli ottimi biglietti da visita, per un gioco che, ciliegina sulla torta, è anche gratuito (niente acquisti in-app né pubblicità).

La giocabilità è qualcosa di così semplice e immediato che non richiede spiegazioni: toccate lo schermo per muovere la nave principale e le astronavine cadette, raccogliete quanti più power-up possibile e date il via alla carneficina: 11 livelli, 8 enormi avversari e 5 boss unici in tutto; riuscirete a vedere la fine di questo "massacrante" titolo? Scopritelo cliccando sul link nel box in basso, soffermandovi prima, se volete, una una brevissima video review.