Primo trailer di Brick Force, originale FPS in arrivo su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primo trailer di Brick Force, originale FPS in arrivo su Android

Prendete Minecraft, aggiungeteci un'abbondante spruzzata di sparatutto in prima persona, ed avrete gli ingredienti per Brick Force; combinarli nella maniera giusta potrebbe però essere meno facile del previsto.

L'idea alla base del gioco è infatti quella di costruire prima le arene nelle quali avverrà lo scontro poi, unendo così gli elementi strategico/gestionali alla pura carneficina. Ciò che non è ben chiaro è il ruolo di Android in tutto questo.

Da un post sul blog degli sviluppatori del gioco, sembra infatti che l'app per dispositivi mobili consentirà di eseguire solo la prima parte del gioco (quella costruttiva), mentre per massacrare i propri avversari dovremo ricorrere per forza ad un browser su PC, con tanto di tastiera e mouse.

Il gioco sembra divertente e la grafica in puro stile Lego (non a caso "brick" sono i mattoncini) contribuisce a renderlo ancora più simpatico, ma non siamo del tutto convinti di questa combo Android-PC; lo terremo d'occhio e vi segnaleremo ulteriori aggiornamenti, che non dovrebbero tardare ad arrivare dato che il beta testing inizierà il prossimo 28 febbraio. Nel frattempo vi lasciamo con il promettente trailer di gioco.

Fonte: