HTC rilascia una beta privata in Europa di Android 4.0 per Sensation e Sensation XE

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC rilascia una beta privata in Europa di Android 4.0 per Sensation e Sensation XE

Mentre l'HTC Sensation XL riceve il battesimo con Ice Cream Sandwich da parte di sviluppatori di terze parti, una sorte un po' più ufficiale tocca invece a Sensation e Sensation XE, per i quali sarà rilasciata ad un numero limitato di utenti una prima versione di Android 4 con Sense 4.

HTC farà qualcosa di nuovo e piuttosto interessante nei prossimi giorni: rilasceremo una "preview" del nostro upgrade ad Ice Cream Sandwich per Sensation e Sensation XE. Essa avrà un raggio limitato (poche centinaia di utenti e solo in Europa) perché stiamo raccogliendo le forze per un lancio su scala mondiale, e la nostra speranza è che la gente possa giocarci un po' e divertirsi abituandosi all'esperienza ICS con la Sense. Faremo simili anticipazioni anche per altri dispositivi, in futuro.

Non sappiamo ovviamente chi siano questi pochi fortunati, ma se ce ne fosse qualcuno in ascolto ci farebbe molto piacere avere sue notizie in merito; gli utenti di Sensation e Sensation XE ringrazieranno di certo.

A tutti gli altri non rimane che aspettare arrivi il momento della beta privata anche per il loro dispositivo, se è tra quelli che saranno aggiornati.

Fonte: