Fireplace Market, lo store alternativo si trova su xda

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fireplace Market, lo store alternativo si trova su xda

Siete alla ricerca di una nuova fonte dalla quale reperire app (e sulle quali noi non ci assumiamo alcuna responsabilità)? Allora troverete sicuramente interessante questo progetto in corso su xda: Fireplace Market.

Si tratta di uno store di terze parti destinato a chi ha i permessi di root che non è ancora completamente funzionante, infatti per il suo sviluppo è richiesta assistenza, perché mai come nelle fasi iniziali c'è bisogno di segnalazioni da parte degli utenti.

La grafica è al momento molto semplice e ci permetterà sostanzialmente di visualizzare e scaricare applicazioni: l'elenco di quelle presenti lo trovate qui, mentre se avete delle richieste potete riempire l'apposito form.

Difficilmente possiamo esprimere ora un giudizio su Fireplace Market, il progetto ci sembrava degno di nota e l'abbiamo segnalato, ma non possiamo escludere che si riveli infruttuoso o peggio.

Qui di seguito trovate qualche immagine, mentre per l'elenco dei dispositivi sul quale è stato testato e per ulteriori informazioni o per il download dell'apk vi rimandiamo al topic ufficiale.

Ringraziamo Marco per la segnalazione.

Fonte: