Acquista un Xperia ray. Il prezzo? Lo scegli tu!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Acquista un Xperia ray. Il prezzo? Lo scegli tu!

Curiosa ed interessante promozione quella che Sony Ericsson ha diffuso a mezzo Twitter: per due settimane sarà infatti attiva su "madai" (un sito di acquisti che si basa sull'interazione degli utenti per far calare il prezzo delle sue varie proposte) un'offerta relativa al Sony Ericsson Xperia Ray.

Come funziona madai: vi registrare, premete sul pulsante "riduci" e di volta in volta seguite le istruzioni da completare per ridurre il prezzo; si tratta di rispondere a delle domande, di verificare il proprio account telefonicamente, di far iscrivere amici, ecc. Le interazioni di tutti gli utenti contribuiranno a far calare il prezzo, quindi più persone partecipano e più velocemente gli Euro diminuiscono; alla fine di questo continuo ribasso dovrete premere "compra" prima che lo faccia qualcun altro per aggiudicarvi il prodotto (per ogni dubbio vi rimandiamo alle esaustive faq presenti sul sito).

Alcuni esempi di passate offerte? Sempre l'Xperia Ray è stato venduto a poco più di 150€, mentre il Galaxy Note a circa 440€.

Decidete voi se il gioco vale la candela: trovate qui la pagina della promozione attuale.

Fonte: