YouTube per Google TV riceve un grosso aggiornamento

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
YouTube per Google TV riceve un grosso aggiornamento

Ieri vi abbiamo annunciato un "grande annuncio per le Google TV" che sarebbe dovuto avvenire oggi: non sappiamo ancora se BigG abbia in serbo altro per la giornata odierna, ma intanto comunichiamo con piacere che l'applicazione di YouTube per la televisione made in Mountain View ha ricevuto un corposo aggiornamento.

Scaricabile come sempre dal Market, questa nuova versione del celebre riproduttore video aumenta le performance assicurando una velocità di riproduzione e fluidità  nei menu migliorate, ma introduce anche nuove funzioni.

Prima tra tutte una nuova feature chiamata Discover, tramite la quale possiamo sfogliare i canali YouTube divisi per categoria; inoltre adesso è possibile commentare direttamente dalla schermata Info del filmato e, sempre da lì, vedere altri video collegati o caricati dallo stesso utente .

Nonostante l'update sia sicuramente molto interessante, speriamo che non sia questo il "grande annuncio" di oggi e, quindi, attendiamo pazienti ulteriori novità sulla GoogleTV.

Per consolarci, però, vi lasciamo con alcune immagini esplicative che illustrano le nuove funzioni di YouTube

Fonte: