Un firmware dell'HTC Endeavor svela la nuova Sense

Un firmware dell'HTC Endeavor svela la nuova Sense

Ormai è un rito, un classico: prima dell'uscita ufficiale c'è sempre un firmware leaked di uno smartphone HTC che ci rivela come sarà la prossima Sense. Questa volta è il turno dell'Endeavor, grazie al quale abbiamo qualche immagine della versione 4.0 della celeberrima interfaccia di HTC.

Di questo smartphone dai plurimi nomi (conosciuto anche come Edge e Supreme!), abbiamo svelato qualche tempo fa le probabili caratteristiche tecniche: il sistema operativo sarà Ice Cream Sandwich, accompagnato dall'immancabile Sense 4.0.

Dal firmware ufficiale (scaricabile da questo indirizzo)  sono stati estrapolati gli screenshot che possiamo mostrarvi, dai quali si svela una sempre maggiore attenzione di HTC per le lockscreen (molto personalizzabili e con informazioni e collegamenti utili) e una dock più simile a quella standard di Android.

Ci si domandava se con ICS le interfacce si sarebbero "unificate", assoggettandosi ai dettami di Google: queste immagini possono essere considerate una risposta negativa.

E se per gli utenti HTC può essere un bene perché la Sense è estremamente bella e funzionale, non possiamo fare a meno di chiederci di quante tante altre personalizzazioni di altre aziende avremmo fatto volentieri a meno.

Ma questa è un'altra storia: adesso gustatevi la Sense 4.0 in tutto il suo splendore e fateci sapere cosa avete apprezzato di più!

Fonte: