Promozione Gameloft "TVB": sconti di San Valentino per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Promozione Gameloft "TVB": sconti di San Valentino per Android

Come abbiamo detto pochi giorni fa "Ogni scusa è buona" e Gameloft riconferma in pieno la frase proponendo in occasione di San Valentino alcuni dei suoi giochi a 0,99€.

Tralasciando il nome imbarazzante azzeccato per l'occasione, la promozione riguarderà esclusivamente i giochi presenti nello shop dedicato di Gameloft. I giochi saranno proposti in rotazione a gruppi di 4, al costo di 0,99€ l'uno, e la promozione partirà da domani per finire venerdì 17 Febbraio.

Per rimanere aggiornati sulle promozioni sarà sufficiente connettersi con il vostro smartphone alla versione mobile del sito Gameloft, o puntare la fotocamera del vostro dispositivo, ad esempio con Goggles, sul seguente QRCode:

Attenzione! Ogni giorno saranno scontati 4 titoli diversi: visita quotidianamente il nostro Gameloft Shop Android per scoprire i nuovi giochi scontati! Inoltre per essere sicuro di non perdere le offerte giornaliere, puoi seguire la pagina Facebook di Gameloft (http://www.facebook.com/gameloft)  oppure il canale Twitter di Gameloft_Italia (http://www.twitter.com/gameloft_italy).

Vi ricordiamo inoltre anche gli sconti proposti da SEGA per i titoli di punta della software house; potete trovare i link ai giochi al seguente link:

Sconti San Valentino SEGA