LG si tira indietro: niente aggiornamento V20Q per il Dual

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
LG si tira indietro: niente aggiornamento V20Q per il Dual

Ricordate quando, poco più di una settimana fa, facevamo il punto della situazione per l'Optimus Dual e pieni di speranze comunicavamo l'arrivo imminente della versione V20Q? Bene, scordatelo, perché almeno per il momento non ci sarà nessun bugfix.

Questo è quello che gli addetti della LG stanno riferendo nei vari forum (tra cui il nostro), dato che il suddetto firmware V20Q che avevano in testing non gestisce correttamente i servizi di backup e restore di Google: una funzione comunque non presente sui firmware precedenti e della quale sicuramente nessuno avrebbe sentito la mancanza.

Comunque questa volta la colpa da imputare non è alla divisione italiana, che era pronta a rilasciare l'update eliminando il servizio buggato, ma dalla casa madre in Corea, che a quanto pare non ha dato il via libera.

Per il web, tuttavia, si vocifera già di una versione leaked che potrebbe presto circolare tra gli utenti e questo, incredibilmente, è il meglio che ci si può aspettare per il momento.

Senza puntare il dito contro nessuno, per l'ennesima volta speriamo che la LG si dia una mossa a tirare fuori una nuova versione di Gingebread, perché, senza girarci attorno, i bug sono tanti e sono gravi.