Unlock Root si aggiorna e supporta sempre più Ice Cream Sandwich

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Unlock Root si aggiorna e supporta sempre più Ice Cream Sandwich

Unlock Root, il tool per Windows che vi abbiamo presentato poco più di un mese fa che consente di ottenere i permessi di root in un click, ha nel frattempo conosciuto un rapido sviluppo ed è appena giunto alla versione 2.3 che supporta anche  dispositivi con Android 4.0.3

Tra i device aggiunti o aggiornati spiccano nel changelog il Galaxy Nexus, il Transformer Prime, il Motorola Razr e l'Acer Iconia Tab A200, ma l'elenco è davvero molto, molto più lungo.

Se cercavate dunque un metodo semplice e veloce per ottenere i permessi di root sul vostro neonato (o meno) Android, vale la pena di provare quello che in poco tempo è divenuto uno dei tool dalla compatibilità più ampia, il cui unico vero difetto è di essere disponibile solo per piattaforma Windows (da XP in su).

Ovviamente non c'è nessuna garanzia implicita o meno sul suo corretto funzionamento, né noi ci assumiamo responsabilità in merito.

Se tuttavia decideste di provarlo, fateci sapere il vostro modello e le vostre impressioni, così magari saranno utili anche agli altri.