Il Transformer Prime riceve un piccolo aggiornamento

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il Transformer Prime riceve un piccolo aggiornamento

L'ASUS Transformer Prime è senza alcun dubbio il tablet Android del momento: il primo firmware Ice Cream Sandwich con il quale ve lo abbiamo mostrato è già diventato obsoleto (si fa per dire!), dato che c'è già un nuovo update all'orizzonte.

Lo hanno segnalato moltissimi utenti statunitensi (come testimonia questo thread su XDA), che stamattina si sono svegliati trovando una piacevole notifica che gli indicava la possibilità di un aggiornamento OTA: non c'è ancora un changelog ufficiale ma si conoscono già alcune delle migliorie introdotte.

Prima di tutto, c'è una nuova versione del kernel che porta con sé piccole ottimizzazioni nelle connessioni, andando a migliorare le prestazioni di WiFi e Bluetooth; inoltre, adesso dovrebbe essere risolto il bug che aveva causato riavii casuali ad alcuni utenti.

Non possiamo che complimentarci con ASUS, che continua a seguire attentamente i suoi prodotti e a fornire aggiornamenti costanti e repentini: un esempio che tutte le aziende dovrebbero seguire.


Qualcuno dei nostri utenti ha già ricevuto l'aggiornamento? Avete notato altri miglioramenti da segnalare?

Fonte: