Ultimi rumors sul Galaxy SIII riguardanti lo spessore, l'hardware e la data di lancio

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Ultimi rumors sul Galaxy SIII riguardanti lo spessore, l'hardware e la data di lancio

Abbiamo saputo che non sarà presente al Mobile World Congress, ma questo non ha certo fermato il flusso costante di voci relative al samsung Galaxy S III. L'ultima "soffiata" riguardante uno degli smartphone più attesi dell'anno ci arriva dal sito coreano "ETNews".

Secondo la fonte, il telefono sarebbe dotato del sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), una CPU quad-core ed il supporto LTE, caratteristiche tecniche che non dovrebbero sorprendere per un prodotto di punta del 2012. Tuttavia, la parte più interessante riguarda le dimensioni del device di soli 7mm: impressionanti visto l'hardware di cui sarebbe dotato, tutto ciò è possibile grazie all' introduzione di componenti più sottili all'interno. Il Galaxy S III sarebbe spesso ancor meno del suo predecessore Galaxy SII (8,49mm) e di pochissimo maggiore del "supersottile" Nec Medias ES n-05D (6,7mm).

Altre voci dicono che lo smartphone è dotato di una fotocamera da 2Mpixel frontale ed un'altra da 8Mpixel posteriore, che sporge leggermente dal retro del dispositivo.

 Un possibile lancio del prodotto potrebbe avvenire nel mese di maggio, in linea con l'uscita dei precedenti telefoni della linea Galaxy S.
Ci aspettiamo di saperne di più a proposito di questo fantastico device poco dopo il MWC.

Fonte: