Nuova Beta di Dropbox V 2.0.9: upload automatico di foto e 500 MB in omaggio con il primo upload

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuova Beta di Dropbox V 2.0.9: upload automatico di foto e 500 MB in omaggio con il primo upload

Il famoso servizio di storage online propone ai suoi utenti una nuova versione dell'applicazione dedicata ad Android. La versione in questione è ancora in fase Beta ma Dropbox ha deciso di premiare gli utenti che la proveranno con 500 MB di spazio aggiuntivo gratuiti.

La Beta in questione, che porta Dropbox alla versione V 2.0.9 porta con se uno strumento aggiuntivo: la possibilità di fare l'upload automatico di foto e video scattati o salvati tramite il vostro smartphone. Naturalmente è possibile decidere se effettuare l'upload automatico sotto rete 3G e Wi-Fi o solo Wi-Fi. E' inoltre previsto un sistema di pausa di upload automatico nel caso vi siano problemi di rete, con la ripresa sempre automatica quando il vostro smartphone (o tablet) riprende segnale.

Come si fa ad ottenere i 500 MB aggiuntivi? E' presto detto: è sufficiente scaricare la versione Beta di cui stiamo parlando (vi forniremo QrCode e link), attivare l'upload automatico e scattare una foto.

Ed il gioco è fatto: noi lo abbiamo provato ed abbiamo effettivamente ricevuto i nostri MB aggiuntivi. b: per ogni 500 MB di foto e video caricati in automatico tramite il servizio proposto avrete un ulteriore compenso di 500 MB fino ad un tetto massimo di 4.5 GB.

Ed ecco quindi il QrCode ed il link per reperire l'apk. Buon upload!

Link alla Beta di Dropbox (V 2.0.9)