ASUS Transformer Prime in arrivo a scadenze settimanali

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
ASUS Transformer Prime in arrivo a scadenze settimanali

Pare proprio che ASUS stia lavorando alacremente per permettere a tutti gli utenti italiani di avere il gioiellino con NVidia Tegra3 tra le proprie mani nel più breve tempo possibile,  decidendo addirittura di inviare nuovi dispositivi ogni settimana finché non saranno state soddisfatte tutte le richieste.

Ed è proprio di questa notte (il post è stato pubblicato tra l'1 e le 2) che ASUS Italia ci annuncia così la decisione:

Vista la gran quantità di post fatti in bacheca, i thread chilometrici e le numerose risposte che abbiamo dovuto "elargire"... eccoci qui a fare un po' di chiarezza su alcuni punti riguardanti Prime. Innanzitutto il prodotto è stato consegnato e la prima ondata è andata letteralmente a ruba. Chi l'ha preordinato lo riceverà in questi giorni se già non l'ha ricevuto. Le prossime consegne avverranno comunque su base settimanale quindi anche chi non è riuscito o non riuscirà a mettere le mani su Prime con il primo invio non dovrà aspettare molto per poterlo acquistare.

I quantitativi in distribuzione aumenteranno progressivamente nelle prossime settimane, fino a stabilizzarsi garantendo la copertura della domanda che davvero ha superato per questo prodotto ogni più rosea previsione. E di questo ovviamente vi siamo grati. Ci scusiamo se c'è stato qualche leggero ritardo di consegna e vi ringraziamo per la pazienza dimostrata. Ci teniamo anche a segnalare che entro la fine di questo mese Transformer Prime sarà a scaffale anche presso la grande distribuzione.

Lo staff ASUS Italia

Tralasciamo volontariamente l'incipit lievemente polemico dello staff, che si è, ad onor del vero, trovato di fronte a situazioni difficili, da cui comunque è riuscito ad uscire a testa alta.

L'unica pecca che è stata riscontrata su alcuni dei dispositivi messi in commercio è stata l'assenza di Android 4.0 preinstallato, ma verrà chiesto al primo avvio di effettuare l'aggiornamento al nuovo sistema operativo di Google, come viene mostrato da qualche fortunato utente che ne è entrato in possesso ieri e ha pubblicato il seguente post sulla pagina di ASUS Italia

Speriamo di avere al più presto i nostri Prime, voi ne avete ordinato almeno uno? ;)

Fonte: