Google lancia la pagina ufficiale degli sviluppatori su Google+

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google lancia la pagina ufficiale degli sviluppatori su Google+

Sviluppatori Android di tutto il mondo unitevi! Dove? Sotto la bandiera di Google+ ovviamente. Da oggi infatti il sito Android Developers non sarà più la sola casa per chi vuole progettare applicazioni per il robottino verde, dato che è ufficialmente stata aperta anche la pagina pubblica ufficiale sul social network di Mountain View.

"Un posto in cui gli sviluppatori Android possano incontrarsi, condividere e discutere le ultime novità sullo sviluppo per Android". Così la pagina descrive sé stessa.

La notizia più interessante è probabilmente il fatto che ci sarà un appuntamento settimanale in videoritrovo alle 2PM PT (le 23 in ora italiana) di ogni mercoledì, nel quale gli sviluppatori potranno porre domande e (si presume) ottenere risposte. Se il servizio avrà successo in futuro ci saranno ulteriori hangout ad orari diversi, per venire incontro ai diversi fusi orari (a noi in fondo è andata abbastanza bene già in partenza, le undici di sera non sono proibitive).

Se volete dunque rimanere sintonizzati su tutte le novità, non vi resta che aggiungere la pagina degli Android Developers alle vostre cerchie.

Fonte: