Prime immagini di Ice Cream Sandwich per Motorola Razr

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini di Ice Cream Sandwich per Motorola Razr

Una della maggiori curiosità circa gli update ad Ice Cream Sandwich che si diffonderanno nei prossimi mesi, è quella di scoprire come i vari produttori adatteranno le loro interfacce ad Android 4.0: se prima di adesso infatti la UI stock del robottino verde non aveva una fortissima personalità, le cose ora sono cambiate ed in molti vorranno probabilmente un'esperienza il più "stock" possibile. Vediamo dunque come ha affrontato il tema Motorola, con le prime immagini del Razr versione biscotto gelato.

La lockscreen è sicuramente cambiata, non uguale a quella del Galaxy Nexus ma apprezziamo lo sforzo e magari Apple non la citerà in tribunale, l'app della fotocamera è invece rimasta essenzialmente la stessa, ma ciò che più stupisce è la homescreen che è essenzialmente senza personalizzazioni rispetto a quella di Ice Cream.

Non gioiamo troppo prima del tempo, si tratta in fondo di una build sperimentale e la versione definitiva potrebbe essere completamente diversa, ma se queste sono le premesse sinceramente non ci dispiacciono; voi che ne dite?

Fonte: