CyanogenMod App Store: nuovi indizi della sua esistenza

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CyanogenMod App Store: nuovi indizi della sua esistenza

Neanche 10 giorni fa vi avevamo ventilato l'ipotesi di uno store di CyanogenMod, ma quest'oggi torniamo a parlarne perché lo stesso Koushik Dutta (autore della ClockworkMod Recovery è sostenitore della prima ora del Cyano-Market) continua a stuzzicare la curiosità di chi lo ha aggiunto alle sue cerchie su Google+.

In un post di questa mattina infatti, lo sviluppatore ha pubblicato uno screenshot di quello che sarebbe il pannello dedicato a coloro che pubblicheranno applicazioni sul CyanogenMod Store: si tratta di una pagina ancora piuttosto spoglia (dove purtroppo non figura l'italiano tra le possibili lingue), che presenta comunque tutto il necessario o quasi per caricare la propria app e darle un'appropriata descrizione.  E' possibile aggiungere anche un video promo ed ovviamente catalogare opportunamente il frutto del nostro lavoro in base a tipo, categoria e prezzo dell'applicazione: insomma, per essere un "embrione di Market", gli essenziali ci sono tutti.

Ricordiamo che comunque non c'è stato ancora un annuncio ufficiale, sebbene interpretiamo i continui "teaser" rilasciati da Dutta come una sorta di promessa.

O almeno è quello che in molti sperano: anche voi?

Fonte: