Angry Birds: Year of the dragon, disponibile nel Market

Nicola Randone
Nicola Randone
Angry Birds: Year of the dragon, disponibile nel Market

Dopo averne annunciato l'imminente arrivo, l'oramai celebre sviluppatore Rovio Mobile rilascia ufficialmente sul Market una nuova entusiasmante avventura degli Uccelli Arrabbiati (Angry Birds) che omaggia la tradizione cinese legata all'Anno del Drago.

Angry Birds Season: Year of the dragon è una nuova raccolta di livelli a tema che propongono tutti gli elementi tradizionali del capodanno cinese: fuochi d'artificio, lanterne e le buste rosse all'interno delle quali i cinesi mettono i loro doni per scambiarli coi propri cari.

I nemici sono sempre i soliti maiali che i simpatici pennuti potranno sconfiggere approfittando dell'aiuta dell'aquila (Mighty Eagle) che per l'occasione si trasformerà in un pericoloso e potente drago (Mighty Dragon).

Difficile restare indifferenti al nuovo video promozionale creato per l'evento che ancora una volta conferma l'attenzione ai dettagli e la grande professionalità di un'azienda che ha saputo distinguersi da tutte creando un passatempo per tutte le età che non stanca mai.

Buon divertimento da tutto lo staff di AW.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wUNuuneCtqU