Lettore musicale di CyanogenMod 9 pronto per il download

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lettore musicale di CyanogenMod 9 pronto per il download

Ne abbiamo parlato spesso ultimamente, segno che i lavori procedevano alacremente, e dopo la prima beta pubblica di un paio di giorni fa è già disponibile per tutti il music player di CyanogenMod 9, quindi compatibile solo con Ice Cream Sandwich, che a breve sbarcherà anche nell'Android Market.

Non c'è praticamente nulla da aggiungere alla sue caratteristiche che già non avessimo visto; riassumendole brevemente abbiamo: supporto ai temi (finora ce ne sono un paio ma tutto lascia ben sperare per futuri ampliamenti), controlli via movimento e/o gesture, notifiche personalizzabili, lockscreen personalizzabili e tanti widget.

Chiariamo, casomai qualcuno ne avesse il dubbio, che il lettore non supporta Google Music, cosa che del resto non fa nessun'altra applicazione dato che le API del servizio non sono pubbliche.

Detto questo lasciamo ai fortunati possessori di un dispositivo con Ice Cream Sandwich il link al sito ufficiale del progetto dove poter scaricare l'app, in attesa di vederla arrivare nel Market ufficiale nelle prossime settimane.

Fonte: