Ripreso l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Nexus S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ripreso l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Nexus S

Era il 17 dicembre scorso quando Google aveva annunciato di stare diffondendo l'update ad Ice Cream Sandwich per Nexus S, ed era il 20 dicembre quando l'aggiornamento è stato sospeso. Da allora silenzio. Fino ad oggi.

A riportare l'attenzione sul secondo google-fonino della storia è un topic su xda in cui è stata segnalata la ripresa dell'aggiornamento, che curiosamente sembra recare lo stesso numero di versione di quello interrotto quasi un mese fa (con Android 4.0.3).

Al momento non ci sono molti pareri al riguardo, per lo più è un continuo chiedersi "ma è davvero lo stesso update di dicembre?", comunque ci sono anche delle segnalazioni giunte dall'Italia, quindi speriamo che presto si diffonda più uniformemente.

Sui motivi di un rilascio così altalenante potremmo invece discuterne, dato che non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito: sembra infatti che l'aggiornamento fosse stato "messo in pausa" ma solo in alcune zone, mentre in altre continuava.

Ma si tratta per lo più di informazioni frammentarie provenienti da commenti di utenti di varie parti del mondo, quindi in attesa di un comunicato ufficiale di Google non abbiamo risposte certe, ma solo una domanda: avete aggiornato il vostro Nexus S ad Ice Cream Sandwich? Se sì, come vi trovate?