Guida: come installare CyanogenMod 7.2 su LG Optimus One

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Guida: come installare CyanogenMod 7.2 su LG Optimus One

Ieri vi abbiamo riportato la bella notizia, ossia che la famosissima CyanogenMod sta per arrivare per l'Optimus One e, sebbene non sia stata ancora pubblicata una release "stable", sono già presenti alcune nightly molto performanti.
Dato che non vogliamo farvi mancare niente, vi spieghiamo pure come installarle!

A dire la verità, la completissima guida (con tanto di FAQ!) che andiamo a proporvi è stata scritta dal nostro utente chiabre, che ringraziamo: la trovate come sempre sul nostro forum a questo indirizzo: [ROM] CyanogenMod 7.2.0.

Gli utenti sono ovviamente felicissimi, non tanto della ROM che essendo ancora giovane presenta alcuni problemini, quanto dell'inclusione ufficiale nella grande famiglia CyanogenMod che sicuramente svolgerà un ottimo lavoro nei prossimi giorni.

Ricordiamo ancora una volta che stiamo parlando di nightly che, sebbene alcuni ritengano stabili e funzionali, stanno al contrario presentando dei difetti con altri.
Se vi sentite coraggiosi e lo spirito della moddabilità si è impadronito di voi, non ci resta che lasciarvi nuovamente il link ed invitarvi a farci sapere le vostre impressioni nei commenti!