CES 2012: tutto quello che è successo

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
CES 2012: tutto quello che è successo

La fiera dell'elettronica di Las Vegas, conosciuta come CES, è finita ed è durata ben più dei 3 giorni preventivati, con moltissime presentazioni nei tre giorni precedenti all'inizio.

Android è stato in assoluto leader indiscusso della fiera e le notizie in questa lunga settimana sono state così tante che abbiamo deciso di raccogliere in un solo articolo. La scena è stata sicuramente di ASUS, Lenovo e Sony. Anche Acer e Motorola hanno scelto di mostrare i loro nuovi prodotti durante questa fiera, mentre altre aziende come Samsung e LG si sono tenute in disparte, probabilmente in attesa dell'MWC di Barcellona che si terrà a fine febbraio.

Prima di passare alla lista delle novità è interessante confrontare l'evento con i due anni precedenti, con i prodotti presentati più interessanti:

  • 2011: Acer Iconia Tab A500, ASUS Eee Pad Transformer, Motorola Xoom, LG Optimus Pad, Acer Iconia Smart, Acer Liquid Mini, Huawei Ideos X5, LG Optimus Dual, LG Optimus Black, Motorola Atrix, Sony Ericsson Xperia Arc
  • 2010: Motorola Backflip, LG LinkMe, Sony Ericsson Xperia X10

Acer

Archos

ASUS

Corning

Fujitsu

Google

Huawei

i'mWatch

Lenovo

Le Pan

LG

Marvell

Moneto

Motorola

OnLive

Panasonic

Parrot

Polaroid

Samsung

Sony

Toshiba

Wikipad