Vi piacerebbe un App Store di CyanogenMod?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vi piacerebbe un App Store di CyanogenMod?

Non è casuale la domanda che vi pone il titolo di questo articolo. La risposta potete darcela direttamente nei commenti, ma non dimenticate di scrivere due righe anche a Koushik Dutta (autore della ClockworkMod e non solo) su Google+, perché è molto interessato ai pareri degli utenti a riguardo.

Con la crescita della CyanogenMod, che conta più di un milione di utenti unici attivie con l'esclusione dal Market di numerosi applicativi per motivi legati agli operatori o a qualche multinazionale (es. app per il root, emulatori, app per il tether, ecc.), Dutta si chiede se non ci sia bisogno di uno store alternativo dedicato a certe app espulse dal Market ed a quelle che richiedono i permessi di root. Tra l'altro una parte dei ricavati potrebbero servire a finanziare il progetto CyanogenMod stesso.

Mai come questa volta siamo curiosi di sapere cosa ne pensate: comprereste dal CM app store piuttosto che da quello di Google? E voi sviluppatori in ascolto pubblichereste su di esso le vostre creazioni? A quali condizioni?

Fonte: