Nuovo firmware ufficiale trafugato con Ice Cream Sandwich per HTC Sensation

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovo firmware ufficiale trafugato con Ice Cream Sandwich per HTC Sensation

HTC conferma (indirettamente) di essere a buon punto nello sviluppo di Ice Cream Sandwich per la famiglia Sensation perché, dopo la ROM ufficiosa trapelata una decina di giorni fa, oggi se n'è fatta sfuggire un'altra che porta su HTC Sensation la magia di Android 4.0.3.

Potete scaricare il ROM Update Utility di HTC n° 3.12.401.102 dal topic di xda che l'ha segnalato: l'installazione è molto semplice, essendo il classico eseguibile creato da HTC per aggiornare le proprie ROM, che quindi fa sostanzialmente tutto da solo.

Se poi siete più interessati ai lavori "artigianali", allora vi proponiamo la Android Revolution HD giunta (mentre vi scriviamo, ma gli update sono molto veloci) alla versione 6.0.2 e basata proprio sul firmware di HTC che vi abbiamo appena segnalato: anche questa può essere reperita sul suo topic ufficiale su xda. La ROM si distingue per velocità, stabilità, una migliore configurazione della GPU Adreno 220, ottima autonomia e la presenza della Sense 3.5, oltre al fatto di permettere all'utente di scegliere, in fase di installazione, se far girare la CPU a 1.2 o 1.5 GHz.

Fate la vostra scelta, e diteci nei commenti cosa ve ne sembra di Ice Cream Sandwich sul Sensation.

Fonte: