Swype: entro la fine del mese la versione per Ice Cream Sandwich

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Swype: entro la fine del mese la versione per Ice Cream Sandwich

Buone notizie per i possessori di Galaxy Nexus ed il loro dito indice: la Swype, una delle tastiere alternative più apprezzate ed utili presenti nel mondo Android, presto sarà compatibile anche con Ice Cream Sandwich.

Come forse ricorderete, infatti, a causa della risoluzione dello schermo troppo alta era stato annunciato che l'amata tastiera non sarebbe stata utilizzabile con l'ultima versione del sistema operativo Google e, soprattutto, con il Galaxy Nexus.
Ovviamente non erano mancate  le versioni moddate, arrivate qualche giorno dopo la notizia, ma la comunicazione di un supporto ufficiale non può che rallegrare.

E oggi il team di Swype, con un tweet, ha fatto sapere a tutti i fortunati possessori dell'ultimo Googlephonino che una beta compatibile con Android 4.0 e con la risoluzione di 720p arriverà entro fine del mese.

A tutti i Google Nexus muniti, quindi, non rimane che aspettare: l'attesa potrà sembrare lunga, considerando l'alta dipendenza che questa tastiera (adesso "alleata" anche con Dragon Dictation!) può dare, ma resistete, tra massimo tre settimane potrete riprendere a trascinare felicemente il vostro dito tra le lettere!

Fonte: