Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Ace Plus

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Ace Plus

Giusto ieri mattina vi avevamo mostrato la prima immagine ufficiale del successore del Galaxy Ace ed oggi lo smartphone è già divenuto ufficiale, tanto che Samsung ne ha annunciato l'arrivo a mezzo comunicato stampa.

Le specifiche vedono un lieve ed atteso miglioramento rispetto al modello precedente: come da noi ipotizzato ieri, il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread, che darà mostra di sé sul display da 3.65 pollici (aumentato di 0.15 pollici rispetto alla vecchia generazione, ma fermo alla risoluzione 320 x 480), alimentato da una CPU a 1GHz (contro gli 800 del Galaxy Ace), e coadiuvato da una fotocamera a 5megapixel con LED Flash, connettività HSDPA 7.2Mbps, e 2GB di memoria interna.

Non ci sono notizie in merito al prezzo, ma si parla già di fine mese per il lancio in Russia, seguito poi dalla diffusione in Europa ed altri mercati. Sentirete insomma parlare nuovamente del Galaxy Ace Plus a breve, su queste stesse pagine; nel frattempo potete trovare qui il comunicato stampa ufficiale.

Fonte: