Nuova dock audio di Samsung per tutta la famiglia Galaxy

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova dock audio di Samsung per tutta la famiglia Galaxy

Il CES di Las Vegas che si terrà la prossima settimana è una fiera dedicata a tutta l'elettronica di consumo, non certo solo al piccolo mondo della telefonia: logico quindi aspettarsi di trovare anche dispositivi come un'Audio Dock che permetta a tutti i dispositivi della serie Galaxy di disporre di una base di qualità (anche stilistica, dato l'ottimo look un po’ vintage) per la riproduzione musicale. Un po' inaspettato (ma assai comprensibile) è il fatto che sia compatibile anche con i vari iPad, iPhone e iPod.

La connettività è infatti assicurata dall’Apple AirPlay, dall’All Share per i Galaxy e dal sempre gradito bluetooth, ma non mancherà anche la canonica porta USB. La dock è inoltre fornita di un potente subwoofer da 100 watt per l'esaltazione dei bassi.

I modelli in realtà saranno due: DA-E750 e DA-E670, con caratteristiche così simili che al momento non ne conosciamo le esatte differenze.

Nessuna informazione purtroppo su prezzi e disponibilità ma, come per altri dispositivi cui abbiamo già accennato, l'attesa per conoscerli non dovrebbe essere troppo lunga.

L'aspetto multi-piattaforma di questa dock è indubbiamente quello che colpisce di più, e che (glielo auguriamo) ne decreterà il successo, prezzo permettendo.

Fonte: