Sony Ericsson annuncia ghiotte novità per la prossima settimana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Ericsson annuncia ghiotte novità per la prossima settimana

Sony Ericsson propone un piccolo foto-quiz sulla sua pagina Facebook per incuriosire i naviganti; la didascalia recita sorniona: Ci stiamo preparando per delle novità interessanti la prossima settimana...cosa pensate potrebbe essere?

Considerato che tra il 10 ed il 13 gennaio si terrà il CES di Las Vegas, di novità ce ne aspettiamo parecchie la prossima settimana, non solo da parte di Sony Ericsson.

Le indiscrezioni circolate finora in merito all'azienda nippo-svedese volevano come dispositivo di punta per il Consumer Electronic Show l'Xperia Arc HD (o Nozomi, che dir si voglia), le cui caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto: display da 4,3 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, CPU Snapdragon dual-core da 1,5GHz, 1GB di RAM, fotocamera da ben 12 megapixel ed uscita HDMI.

Indubbiamente le immagini su Facebook suggeriscono che si parli di uno smartphone, ma se sia davvero quello da noi descritto o meno è un altro paio di maniche.

Ne riparleremo comunque la prossima settimana, con l'ampia copertura che daremo al CES di Las Vegas, del quale troverete ogni dettaglio come sempre sulle nostre pagine.

Fonte: