Recovery e CyanogenMod per LG Optimus Hub e Pro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Recovery e CyanogenMod per LG Optimus Hub e Pro

Cari possessori di Optimus Hub e Optimus Pro che ne diresti di inaugurare questo 2012 con una nuova recovery ed una nuova ROM?
Vi alletta questa prospettiva? Se la risposta è sì e siete abbastanza coraggiosi da addentrarvi nell'arte del modding, continuate a leggere!

Sono arrivati anche su questi due terminali LG la celeberrima ClockworkMod Recovery e le prime nightly della CyanogenMod 7: qualora ci fosse ancora qualche utente Android che disconoscesse queste parole (sacrilegio!), stiamo parlando della ROM modificata più famosa del web, sempre lodata per funzioni e stabilità, e della recovery necessaria per installarla.

Per quanto riguarda la CM7, ancora sono scaricabili solo le versioni nightly, che quindi potrebbero presentare ancora alcuni bug di gioventù, ma vi assicuriamo che per un firmware del genere vale la pena fare un tentativo per vedere come va!
L'importante è tenere sempre un Nandroid Backup di emergenza!

Se non vedete l'ora di modificare il vostro terminale, sia esso un Hub o un Pro, vi rimandiamo al nostro forum e alle guide che illustrano come flashare Recovery e ROM alternative.

ClockWorkMod Recovery per LG Optimus HUB ClockWorkMod Recovery per LG Optimus PRO

CyanogenMod per LG Optimus HUB CyanogenMod per LG Optimus PRO