Acer Iconia Tab A700: dalla Russia con (tanto) amore

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Acer Iconia Tab A700: dalla Russia con (tanto) amore

Più qualità, meno quantità, questo è il motto di Acer per il nuovo anno ed a giudicare dalle conferme in arrivo da un blog russo circa il tablet A700, che si era già distinto per l'altissima risoluzione (superiore al fullHD), la promessa di una maggiore attenzione alla qualità al momento sembra più che mantenuta.

Il Transformer Prime ha insomma trovato un degno rivale, che in alcuni aspetti già lo supera: display da 10.1 pollici con risoluzione 1920 x 1200, switch dedicato per bloccare o meno la rotazione (caratteristica indubbiamente originale), micro-HDMI, SIM card slot, fotocamera da 5 megapixel con LED flash, CPU Tegra 3, ed una batteria da 9800mAh che promette di tenere il tablet in vita per 10 ore con una singola carica. Non da ultimo ne vengono sottolineate anche le doti di maggiore sottigliezza e leggerezza (650g) rispetto all'altro nuovo tablet di Acer, ovvero l'A200.

Ci aspettiamo di veder apparire questo interessante device al sempre più vicino CES di Las Vegas, ma dalla Russia si parla di non prima di marzo per la sua commercializzazione.

Fonte: