Multiponk: il Pong 3D fino a quattro giocatori

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Multiponk: il Pong 3D fino a quattro giocatori

Vi ricordate di Pong? Si tratta di un gioco risalente ormai a quasi quarant'anni fa, che in epoche informatiche è un po' come paragonare il giurassico ai giorni nostri, ed in effetti la grafica scarna ed essenziale è lì a testimoniarlo. Ma non è l'abito a fare il monaco, ed infatti nel corso del tempo sono giunti vari rifacimenti, fino a giungere a Multiponk, che vi andiamo a presentare oggi.

La dinamica è sempre la stessa, sarà come avere a che fare con una sorta di ping pong virtuale, solo che potremo giocarci fino in 4 (su tablet), ovviamente con grafica e motore fisico aggiornati ai tempi che corrono.

Sette modalità di gioco (A.I. revenge, classic, baby, crazy, flash, dual, death ball ), undici tipi di bonus diversi, cinque dimensioni per la pallina, ed effetti e musiche per tutti i gusti.

Al momento il costo dell'app è di 99 centesimi, ma si tratta di una promo limitata nel tempo, quindi se siete interessati farete bene a non lasciarvela scappare.

Vi lasciamo dunque con un breve video che mostra efficacemente il caos generabile sui vostri schermi da Multiponk, e con il solito box per il download a fine articolo.

Fonte: