Google sospende l'update ad Ice Cream Sandwich per Nexus S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google sospende l'update ad Ice Cream Sandwich per Nexus S

Non sono passati molti giorni da quando vi abbiamo dato la notizia dell'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Nexus S, ma purtroppo sono stati sufficienti perché emergessero dei problemi tali da convincere Google ad interromperne la distribuzione.

In particolare sembra che la batteria si consumasse molto rapidamente, probabilmente a causa dell'intenso uso della CPU, due particolari fin troppo correlati per essere classificati come coincidenze.

C'è addirittura chi insinua che si tratti di un problema di Ice Cream Sandwich stesso, e che quindi affligga in parte anche il Galaxy Nexus e non solo il suo predecessore, ma ovviamente si tratta solo di impressioni non confermate da Google.

Non abbiamo al momento tempistiche in merito al ripristino dell'update, ma non mancheremo di farvi sapere né quando riprenderà, né se emergessero nuove informazioni circa questo bug avido di mAh.

Ed i proprietari di Galaxy Nexus in ascolto cosa ci dicono? Siete soddisfatti dell'autonomia del vostro nuovo smartphone? Avete notato un eccessivo utilizzo di CPU nella scheda sul consumo di batteria?

Fonte: