Ecco la sorpresa di Google: Ninja's Unboxing 3!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco la sorpresa di Google: Ninja's Unboxing 3!

Già in occasione delle due precedenti edizioni dello smartphone "made in Google" si erano visti dei simpatici video (sempre made in Google ovviamente) riguardanti l'unboxing dei modelli Nexus ed un gruppo di simpatici Ninja alle prese proprio con i suddetti Device; stavolta Google ci sorprende con un video su YouTube che...si trasforma in un videogioco!

Per l'occasione abbiamo rispolverato anche i vecchi video relativi proprio agli unboxing,  quindi, se ve li siete persi, questa è l'occasione giusta!

Per il nuovo Unboxing è stata creata un'apposita pagina che si tramuta in un videogame che vi mette in controllo del Ninja rosso (se avete visto Ninja's Unboxing History sapete di chi si tratta) in grafica 8 Bit (è lo stesso Ninja burlone che cambia la qualità del video impostandola ad 8 bit). Il gioco è raggiungibile dal seguente linkhttp://www.youtube.com/ninjaunboxing3

E se riuscite a raggiungere la fine del mini game....beh, non vogliamo spoilerarvi nulla ma se vi volete male seguite pure il link che trovate qui sotto (ma evitate di spargere lo spoiler!).

Che il Nexus Power sia con voi!

Un consiglio per cercare di battere le ondate di ninja? Doppio tap in avanti (o anche in alto e in basso) e calcio/pugno e il vostro ninja si lancerà in avanti stendendo l'avversario. Doppio tap e calcio/pugno molto vicini all'avversario e lo afferrerete, scagliandolo contro gli altri nemici.

Link a Ninja's Unboxing 3

Link SPOILER