Google Music si aggiorna alla versione 4.1.511

Nicola Randone
Nicola Randone
Google Music si aggiorna alla versione 4.1.511

L'applicazione Google Music per Android riceve un nuovo aggiornamento (4.1.511) che snellisce ulteriormente l'interfaccia grafica del programma ed apporta nuove funzionalità in relazione alla recente apertura del Music Store.

Oltre ad alcune rifiniture grafiche che lo rendono simile ad Android 4.0, la novità più evidente in termini di funzionalità (se non l'unica) riguarda proprio l'icona del Market accanto quella di ricerca che permette di raggiungere i contenuti musicali.

Purtroppo nessuna novità ancora sull'apertura da parte di Google al mercato italiano. Nè l'applicazione nè l'acquisto di brani musicali sono ancora disponibili nel nostro paese e non c'è alcun rumors che possa farci pensare che questo avverrà a breve.

Quindi per il momento non ci resta altro da fare che goderci il servizio per vie traverse ed attendere che i colletti bianchi preposti al rispetto delle normative sul diritto d'autore, possano impegnarsi maggiormente nella comprensione del servizio per così essere in grado di approvarlo.

Per scaricare l'apk della versione aggiornata fate riferimento a questo link.