SoulCraft THD Open Beta presto disponibile per dispositivi Tegra

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SoulCraft THD Open Beta presto disponibile per dispositivi Tegra

Il numero di titoli THD per il mese di Dicembre continua ad aumentare ininterrottamente: SoulCraft THD è il nuovo arrivo ufficiale per i dispositivi Tegra, un bellissimo action RPG gratuito che vi trasporterà in una lotta tra angeli, demoni e umani.

Lasciatecelo dire, il video è piuttosto sorprendente e l'idea di maciullare demoni a suon di martellate potrebbe attirare più di qualche giocatore (e magari qualcuno che vuole ingannare l'attesa dell'arrivo di Diablo III). E ora qualche dettaglio: gli umani stanno per scoprire la chiave per la vita eterna e gli angeli ed i demoni si metteranno d'accordo per scatenare l'apocalisse, in modo da riuscire a materializzarsi sul mondo per ristabilire il normale ordine delle cose. A quanto pare qualcosa andrà storto, visto che poi angeli e demoni si prenderanno a sonore legnate.

Lasciamo la storia da parte e parliamo di qualche altro dettaglio: il titolo uscirà in open beta e la sola razza degli angeli sarà disponibile, con l'aggiunta successivamente delle altre due.

Il gioco sfrutterà ambientazioni reali quali Venezia e Amburgo e disporrà di ben cinque modalità di gioco (run, arena, hellgate, crystal defense e boss fight). Speriamo di poterci giocare entro Natale! E voi cosa ne pensate?

Fonte: