Pagine Gialle Natale, più funzioni e tema natalizio

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Pagine Gialle Natale, più funzioni e tema natalizio
pagine gialle

Segnaliamo con piacere la disponibilità (da qualche giorno) della nuova versione dell'applicazione Pagine Gialle che si veste con il tema natalizio e porta con se molte nuove funzioni sotto l'apparenza festiva.

Direttamente dalla descrizione troviamo:

  • Ci sono 2 nuovi utili servizi di ricerca - attivabili direttamente con un tap scegliendoli dalla lista della pagina di ingresso - per trovare intorno a dove vi trovate le farmacie aperte e di turno, e la programmazione cinematografica, con informazioni dettagliate sui cinema (orari degli spettacoli) e sui film in sala, con trama, attori, locandine piccole e….grandi (provate con un tap sulla locandina del film)
  • Per chi ha le applicazioni VoIP (Skype, ecc.) ora c’è la possibilità di usarla per effettuare chiamate ai numeri di telefono trovati con la nostra app
  • Ora ci si puo’ anche collegare con la app di Google Navigatore, tramite il bottone percorso presente nella scheda di dettaglio di ciascun risultato e che consente di usare il risultato di una ricerca come destinazione di un itinerario
  • Molti alberghi hanno la possibilità di effettuare una prenotazione direttamente con la nostra app. Specifica una data di arrivo ed una di partenza, controlla la disponibilità e prenota!

Possibilità quindi di chiamare direttamente da Skype negozi e alberghi e anche di avviare rapidamente la navigazione con Google Navigatore.

Benché qualche utente riporti alcuni problemi negli ultimi giorni, siamo sicuri che, anche grazie alla nuova sezione apposita per i regali natalizi, l'applicazione meriti almeno una prova.