Dove conviene te lo dice "Dove Conviene"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dove conviene te lo dice "Dove Conviene"

Vi state apprestando a fare gli acquisti di Natale? Allora forse avrete la scrivania sommersa da decine di volantini delle varie catene, tutti tesi a promuovere la propria merce come la più economica del mercato: ma siete sicuri di avere le ultime versioni? Non è che poi arrivate in negozio e vi dicono che la promozione è già scaduta? Per non perdersi dunque tra i meandri delle offerte, natalizie e non, non potrete fare a meno di Dove Conviene.

"Le offerte dei negozi intorno a te", recita laconico il sottotitolo di quest'app, che fa esattamente ciò che promette, ovvero catalogare per categoria i vari store e presentarci il rispettivo volantino, navigabile tranquillamente dal nostro smartphone. Non solo elettronica dunque, ma anche ipermercati, discount, arredamento o viaggi.

Sarà possibile anche vedere la posizione dei vari negozi su mappa (Google powered), casomai non ne conoscessimo l'ubicazione, ed infine le offerte più significative saranno raccolte in un apposito tab, perché in fin dei conti, pur disponendo delle copie virtuali di tantissimi volantini, è comunque facile perdersi qualcosa nel dedalo di promozioni spesso tutte uguali.

E voi siete già a posto con i regali natalizi? Quanti Android ci saranno sotto l'albero?