HTC Flyer, inizia l'aggiornamento a Honeycomb (adesso la penna funziona per tutto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC Flyer, inizia l'aggiornamento a Honeycomb (adesso la penna funziona per tutto)

HTC aveva promesso fin dalla presentazione di HTC Flyer, che il suo primo tablet avrebbe ricevuto l'aggiornamento ad Android Honeycomb prima o poi. La scelta di non lanciare il tablet con la versione 3 di Android è stata molto probabilmente vincente, differenziando il prodotto dai suoi concorrenti e dando tempo di testare all'azienda la penna in coordinato.

L'azienda ha però mantenuto la promessa e sembra che i primi dispositivi (la notizia viene dalla Francia) stiano ricevendo l'aggiornamento. L'aggiornamento pesa circa 210MB, è disponibile tramite OTA per la versione 32GB UMTS e porta il firmware alla versione 3.55.405.1 basato su Android 3.2.

Ancora nessuna notizia per la versione 16GB WiFi. Teneteci aggiornati nei commenti se avete ricevuto l'aggiornamento e se avete notato migliore sostanziali (oltre all'ovvia novità di Honeycomb).

Aggiornamento: ringraziamo il nostro utente Vincenzo che ci segnala come adesso la penna di HTC Flyer possa essere utilizzato per tutte le funzioni del dispositivo (come Galaxy Note) e come i tasti fisici touch siano stati disabilitati in favore dei tasti virtuali di Honeycomb.

Fonte: