Winter Happy Hour di Gameloft, tutto il catalogo ad 1 euro e giochi HD gratis fino al 4 Dicembre

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Winter Happy Hour di Gameloft, tutto il catalogo ad 1 euro e giochi HD gratis fino al 4 Dicembre

Buone nuove sul fronte mobile gaming su Android: Gameloft offre, per il periodo natalizio, i suoi titoli al prezzo di 1 €; e non solo, in determinate fasce orarie stabilite da Gameloft stessa, alcuni titoli HD saranno scaricabili gratuitamente!

Per approfittare delle offerte ad 1 euro sarà sufficiente entrare sul Wapshop Gameloft con il vostro smartphone, utilizzare il qrcode che vi linkeremo qui sotto o, altrimenti, accedere al seguente sito da computer e acquistare il titolo per il proprio dispositivo.

Giochi HD Gameloft

Per quanto riguarda le fasce orarie, ogni giorno da oggi al 4 Dicembre, per due ore al giorno sarà disponibile uno dei titoli HD gratuitamente. Per essere sicuri di non perdervi nessuno dei tre titoli iscrivetevi alla pagina Facebook o Twitter di Gameloft, che annunceranno le promozioni.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile legare i propri acquisti ad un indirizzo email, per recuperare i vostri acquisti in caso di formattazione del vostro dispositivo, e che è possibile pagare i propri acquisti con il credito telefonico della vostra sim.

Pagina Twitter di Gameloft

Pagina Facebook di Gameloft

Fonte: